Sunalle in Casa Fiorucci

Sunalle in Casa Fiorucci

29/12/21

Valorizzare i sapori e condividere la tradizione del nostro Paese sono gli obiettivi che condividiamo con Sunalle, il vecchio forno sardo di Fonni - Nuoro - da sempre a conduzione familiare e che dal 1991 porta avanti la tradizionale arte bianca della produzione del pane Carasau, Guattiau ma anche Fregula e Gnocchetti sardi.



“Il pane più moderno è quello più antico”, questo il motto dell'antico forno sardo che utilizza antiche ricette locali e sceglie accuratamente le proprie materie prime, attingendo da fornitori locali selezionati in base ad alti standard qualitativi.

Semola rimacinata di grano duro, acqua, sale e lievito pochi: semplici ingredienti per una lavorazione lenta ed accurata, che dona al Pane Carasau di Sunalle un sapore unico.

Il tipico pane sardo non è solo gustoso, ma anche ricco di proteine, vitamine e sali minerali che forniscono un elevato apporto energetico.

L'antico forno , specializzato nella produzione di pane Carasau e Guttiau, propone prodotti semplici, genuini che rispecchiano la tradizione. La partnership tra Casa Fiorucci e Sunalle è pensata per offrirvi combinazioni di gusto nuove e di qualità, come solo le tradizioni italiane sanno fare.

Torna a "A tavola con noi"